top of page

ASTROVERSIONE

SE IL MONDO 🌎 VUOI CAMBIARE, INIZIA TU A CAMMINARE NEL SENTIERO DELLA NATURA ANCHE SE TROVERAI DURA LA DISCESA VERSO IL CENTRO DELLA TUA ESSENZA CHE HAI DENTRO... COMINCIA QUI E ORA.

Le ragioni per le quali ho chiamato questo blog 'ASTRO-VERSIONE' sono diverse a partire dalla 'traduzione' dei simboli astrologici, alla narrazione dei miti. Vi è un'altro motivo che mi ha spinto verso questo vocabolo e cioè la propensione verso l'Astrologia, la direzione che le stelle indicano, verso la quale andare.

Il 'viaggio' dell'Eroe (Ercole/Eracle) per compiere le 12 fatiche è il nostro percorso attraverso i 12 segni dello zodiaco.

IO ESISTO - IO SONO - IO DIVENTO ... Lungo il cammino si incontrano difficoltà, a volte insuccessi, ma al fine tutto si compie ed ogni volta gli obbiettivi si raggiungono.

Quello dell'Astrologia è un mondo magico, che ci riporta alle nostre radici (Radix o Tema Natale). Luogo in cui tutte le potenzialità sono lì per essere ri-conosciute.

bottom of page